bando di ammissione per la partecipazione al programma WORLD HERITAGE PRESERVATION - ENGINEERING AND ARCHITECTURE - 2019

15 Maggio 2019
Riservato a studenti LM24 - scadenza 9 giugno 2019

Il programma Summer Program H2CU a New York per il 2019 è rivolto agli studenti iscritti al corso di Laurea Magistrale LM24 ed intende fornire ai partecipanti conoscenze specifiche nel campo scientifico-tecnologico del World Cultural Heritage, ed in particolare sulla gestione della sicurezza dei beni culturali, nel rispetto delle indicazioni e dei vincoli derivanti dalle necessità di conservazione della natura storico artistico dei beni. Il programma può essere seguito nella sua interezza o per distinti moduli. Esso consente di trascorrere un periodo di studio presso la Fordham University o la Parson University a New York.

Link diretto al bando:

http://www.h2cu.org/drupaluni/sites/default/files/avviso_download Avviso20190329_BandoSummerProgram_AmbitoScientificoTecnologico.pdf

N.B. La scadenza del Bando è stata prorogata al 9 giugno 2019.

Si verificherà la possibilità di finanziare/cofinanziare la quota di iscrizione da parte dell’Ateneo

Referenti:

Presidente del CdS Prof. Marcello Vasta  marcello.vasta@unich.it